In questi giorni ci ha fatto davvero piacere incontrare tante persone contente e soddisfatte per l’edizione di quest’anno di “Plug and play”!
“Plug and play” è il concerto che ogni anno Infinite Art organizza coinvolgendo gli allievi della scuola di musica e alcuni dei gruppi che abitualmente suonano nella sala prove. L’edizione di quest’anno ha presentato molte novità, come il cambio di location e l’idea di affiancare al consueto concerto serale un nuovo evento pomeridiano dedicato agli allievi più giovani. È davvero bello per noi vedere che il lavoro di preparazione e quanto ognuno ha fatto durante la giornata di domenica hanno permesso di creare un evento bello da essere vissuto e ricordat0 nel tempo!
Un grazie davvero grande a tutti coloro che hanno reso possibile un simile risultato!
Siamo molto felici!
In questo post e nei successivi pubblichiamo una selezione delle foto scattate durante la giornata di domenica. Se qualcuno desidera tutte le foto che abbiamo scattato può passare a scuola con una chiavetta usb o una scheda sd e scaricarle. Saremo grati a chi vorrà condividere con noi ulteriori filmati e fotografie della giornata per il nostro archivio!
Infinite Art promuove la musica, aiutaci a condividere il messaggio!
Tweet