Solo un rapido promemoria per te che hai voluto aspettare fino all’ultimo. Le iscrizioni al corso di “Home recording” chiuderanno in meno di 24 ore. Abbiamo deciso di mandare questa ultima comunicazione per evitare le lamentele di chi, magari svegliandosi tardi, non sarebbe riuscito altrimenti ad iscriversi.

Quindi questo avvertimento è per te se hai perso le comunicazioni precedenti, ma anche per te che hai ancora dei dubbi sul da farsi…

Leggi ora la pagina di presentazione del corso.

Se sei nel dubbio, lascia che ti aiutiamo a decidere. Il corso di “Home recording” fa per te se ti serve rapidità di azione. In sole dieci lezioni da un’ora e mezza puoi imparare a registrare, mixare e finalizzare le tue produzioni musicali. Puoi passare alla pratica subito! Le informazioni infatti sono facili da capire, facili da implementare e producono risultati concreti e reali. Ovviamente a condizione che tu non stia a guardare, ma che ti metta subito in azione.

A differenza di tante altre proposte, il corso di “Home recording” ti consente di produrre musica nel tuo home studio in maniera semplice, grazie ad una serie di lezioni focalizzate che ti illustrano passo passo tutte le fasi del lavoro da svolgere. Non è un corso pensato per creare un ingegnere del suono, ma per aiutare chi fa musica ed in particolare i musicisti ad approfittare delle possibilità che la tecnologia audio digitale mette a disposizione.

I cinque posti disponibili stanno andando ad esaurirsi rapidamente e stiamo pensando se attivare una seconda classe. Per questo adesso è il momento di agire se desideri unirti al gruppo ed imparare a registrare e missare i tuoi pezzi. Sai che cosa fare: ecco il link alla pagina di presentazione del corso.

Ricorda che tra poche ore non sarà più possibile iscriversi al corso e che se perdi questa occasione potrebbe non essercene un’altra. Infatti non sappiamo se riproporremo il corso di “Home recording” in futuro e anche se lo faremo non sarà sicuramente nell’immediato! L’unica soluzione è agire subito!

Davide e Francesco

Lo staff di Infinite Art

Share