Abbiamo appena terminato di scrivere la pagina di presentazione del corso di “Home recording”, il primo corso che ti mostra passo passo come registrare, mixare e finalizzare le tue produzioni musicali nel tuo home studio.
Puoi leggere tutti i dettagli cliccando su questo link.
Ci sono due buone notizie per te…
Logic: uno dei software di produzione audio più completi a disposizione
La prima buona notizia è che domani, giovedì 23 gennaio 2014 alle ore 21.00, avrai la possibilità di seguire gratuitamente e senza nessun obbligo di partecipare agli incontri successivi la prima lezione del corso. Per allestire l’aula al meglio ti chiediamo per favore solo di confermare la tua presenza. Chiamaci al numero 340.5819324 o scrivi una mail all’indirizzo info@infiniteart.it.
La seconda buona notizia è che se ti iscrivi puoi utilizzare le aule e la strumentazione della scuola per completare le esercitazioni assegnate. Abbiamo pensato di mettere a disposizione gratuita per te la nostra sala prove dotata di amplificatori, microfoni, batteria, mixer, Imac e Garage band per quattro ore che puoi distribuire, compatibilmente con la disponibilità della sala, lungo tutto lo svolgimento del corso.
Se ancora non lo hai visto, qui in basso trovi il link per scaricare il report gratuito intitolato “Cinque elementi per allestire un home studio”. A breve metteremo offline questo contenuto e questa potrebbe essere l’ultima occasione per scaricarlo.
Clicca per visualizzare e scaricare il report.
Ricorda: il corso di “Home recording” inizia domani, giovedì 23 gennaio 2014 alle ore 21.00 presso la scuola di musica Infinite Art a Chieri (TO). Non mancare!
Davide e Francesco
Lo staff di Infinite Art